Traduzioni Certificate per iscrizione al NMC  infermieri in Inghilterra

Cerchi una Traduzione Certificata per iscriverti al Nursey and Midwifery Council in Inghilterra?

Per informazioni sulle traduzioni certificate, chiamaci senza impegno. Ti prestiamo consulenza grauita. Tel.: +39 335 31 9762.

Traduzioni Certificate Ufficiali per iscrizione al NMC – Nursey & Midwifery Council

Home: Traduzioni Asseverate » Traduzioni Certificate per Iscrizione al NMC Infermieri

Molti infermieri si rivolgono a Giuritrad in cerca di informazioni più precise sulle traduzioni certificate richieste per l’iscrizione al NMC (Nursey and Midwifery Council) in Inghilterra e, in generale, nel Regno Unito.

Anzitutto: perché una traduzione certificata e non una traduzione asseverata o una traduzione giurata? C’è una differenza tra traduzione giurata, asseverazione, traduzione ufficiale e traduzione certificata?

In realtà, nel Regno Unito non esiste l’asseverazione intesa come giuramento prestato dal traduttore ufficiale presso il Tribunale. Per il NMC (è sufficiente una traduzione certificata o “Certified Translation” rilasciata da un’agenzia di traduzioni ufficiale o da un traduttore ufficiale che attesti che la traduzione in inglese è fedele al certificato originale in lingua italiana.

NMC Regno Unito Traduzioni Certificate per Infermieri
A Giuritrad, pertanto, forniamo le nostre traduzioni ufficiali per l’iscrizione all’albo degli infermieri NMC con una dichiarazione, redatta su carta intestata del nostro studio di traduzioni (ovvero una Certification of Translation Accuracy), timbrata e firmata da un traduttore ufficiale (traduttore autorizzato). Se desideri un preventivo, chiamaci al Tel.: 335 319762 oppure via email: info@traduzioni-asseverate.com

I documenti richiesti dal NMC – Nursey & Midwifery Council

I documenti richiesti per l’iscrizione al NMC del Regno Unito sono i seguenti:

  • Traduzione Certificata Ufficiale del certificato del casellario giudiziale e del certificato di carichi pendenti
  • Traduzione Certificata Ufficiale del certificato di laurea con firma del responsabile della segreteria degli studenti e timbro dell’Università
  • Traduzione Certificata della copia conforme all’originale della carta d’identità
  • Traduzione Certificata Ufficiale del certificato di iscrizione all’IPASVI (Federazione Collegi Infermieri Professionali) http://www.ipasvi.it/
  • Traduzione Certificata Ufficiale del certificato di Onorabilità Professionale (Good Standing) rilasciato dal Ministero della Salute italiano.

A Giuritrad vi consigliamo di portare successivamente questi documenti in Prefettura per la Apostille dell’Aja. Con l’Apostilla viene legalizzata la firma che risulta sui certificati originali o nelle copie conformi. Il certificato del casellario e il certificato di carichi pendenti devono essere apostillati presso il Tribunale che ve li ha rilasciati (Procura della Repubblica).

È importante procedere con la Apostilla PRIMA della traduzione certificata dei vostri certificati per il NMC, perché anche i timbri devono essere tradotti assieme al resto dei contenuti.

Tariffe Traduzione Certificata per il NMC

Considerato che il traduttore ufficiale non deve recarsi presso il Tribunale a prestare giuramento con l’asseverazione delle traduzioni ma che per l’iscrizione al NMC basterà, come detto prima, una dichiarazione di un traduttore ufficiale su carta intestata e il proprio timbro, i costi e le tariffe per la traduzione certificata sono sicuramente inferiori rispetto ai prezzi delle traduzioni giurate.

Quale è il costo di una traduzione certificata? ISCRIZIONE NMC

A Giuritrad le nostre tariffe di traduzione certificata sono sempre a forfait. Non abbiamo un listino prezzi fisso perché preferiamo inviarvi un preventivo su misura. Solo a titolo orientativo, il costo per la traduzione certificata di tutti i certificati richiesti dal NMC Nursey and Midwifery in Inghilterra (traduzione + certificato di accuratezza della traduzione + traduzioni delle Apostille + consulenza) si aggira intorno ai €150 + IVA

Hai bisogno di un preventivo per una Traduzione Certificata?

©2017 Giuritrad Traduzioni Asseverate – Traduzioni Giurate | Prato della Valle, 105 – 35123 Padova | P.IVA: 03977090285

 Tel. +39 335 31 97 62 | privacy & cookies