Lavora con noi come traduttore o interprete

Sei un traduttore o un interprete professionista e vuoi lavorare con Giuritrad?

Se lo desideri, puoi inviare la tua candidatura seguendo le istruzioni sotto riportate.

Giuritrad » Lavora con noi

Candidature traduttori e interpreti freelance

Se sei un traduttore o un interprete professionista o hai altre competenze e stai cercando nuove agenzie con cui collaborare, puoi inviarci la tua candidatura, che sarà vagliata dalle nostre Risorse Umane.

Nel processo di selezione dei nostri traduttori e interpreti esterni, consideriamo: 

  • Laurea: i candidati traduttori e interpreti devono essere laureati.
  • Madrelingua: i traduttori devono essere madrelingua nella lingua target (ovvero nella lingua verso la quale traducono).
  • Specializzazione: i traduttori che collaborano con Giuritrad devono essere specializzati in un campo specifico (ad esempio, in ambito giuridico, tecnico, marketing, ecc.).
Traduttore e interprete lavora con noi

Lavora con noi se sei un traduttore o in interprete con esperienza.

  • Professionisti traduttori e interpreti con Partita IVA: avere la Partita IVA non è un requisito indispensabile per collaborare con Giuritrad, ma considera che questa condizione di professionista con Partita IVA ci aiuta a valutare la reale esperienza del traduttore.
  • Esperienza: sappiamo che un neolaureato senza esperienza dovrebbe poter fare “gavetta” e ricevere opportunità, ma considerato che il nostro studio si occupa di traduzioni in settori che richiedono alta specializzazione, selezioniamo i traduttori e interpreti che possano dimostrare di avere almeno cinque anni anni di esperienza e almeno due anni di specializzazione reale.
  • Reperibilità costante del traduttore o dell’interprete ai recapiti forniti (email e numero di telefono).

Come inviarci la candidatura di traduttore o interprete

Se desideri inviare la tua candidatura per collaborare con noi di Giuritrad, in qualità di traduttore o di interprete professionista:

  • compila la SCHEDA TRADUTTORI FREELANCE in ogni sua parte
  • stampala e firmala aggiungendo la data di compilazione
  • salva la scheda in PDF con il tuo cognome e nome, seguito da una sigla con la tua combinazione linguistica principale (ad esempio: ROSSI MARIO_EN-IT)
  • inviaci la scheda collaboratori al seguente indirizzo email: traduttori@traduzioni-asseverate.com
  • Per favore, per inviare la tua candidatura, compila la scheda e non inviarci curriculum o altri file non richiesti.
scheda per lavorare con noi

Una volta scaricata la scheda, segui le istruzioni riporte qui a fianco affinché possiamo riceverla correttamente. Ti preghiamo di utilizzare esclusivamente l’indirizzo email specificato.

Prima di compilare la scheda traduttori per lavorare con noi, consulta, per favore, la nostra informativa su come trattiamo i dati che ci comunicherai.

Tieni presente che il nostro studio riceve ogni giorno centinaia di curriculum, schede e candidature spontanee di traduttori per collaborare con Giuritrad e purtroppo non possiamo rispondere a tutti.

Se riterremo la tua formazione, esperienza e specializzazione in linea con i nostri standard, conserveremo la tua scheda nei nostri archivi informatici e ti contatteremo non appena si presenterà un’opportunità di collaborazione. 

Ti ringraziamo sin d’ora per il tuo interessamento. Buon lavoro.

 

© GIURITRAD S.A.S. - Tutti i diritti riservati. - P.IVA: 05344420285

Prato della Valle 105 - 35123 Padova (Italia) - Tel.: +39 049 54 77 344 - email: info@traduzioni-asseverate.com