Traduzioni Giurate in Russo

Ti forniamo le traduzioni giurate in russo così come le esige il consolato russo, eseguite da un traduttore ufficiale e con Apostille dell'Aja.

Se devi presentare all’ambasciata della Federazione Russa una traduzione per qualsiasi motivo, sappi che il Consolato russo è uno fra i più precisi per la presentazione dei documenti e certificati. Se non sai come procedere o hai paura di sbagliare, affidati alla nostra esperienza. Traduttori Ufficiali madrelingua russa. 

SCOPRI I NOSTRI SERVIZIINVIACI UNA MAIL PER ALTRE INFORMAZIONI

Traduzioni Asseverate in Russo per il consolato russo

Avete necessità di una traduzione giurata in russo con Apostilla da presentare in Russia, presso il consolato? 

A Giuritrad ci occupiamo di traduzioni giurate e legalizzate in lingua russa, in particolare di certificati di matrimonio, certificati di nascita di minori, certificati per la cittadinanza, stato libero o altri da presentare presso l’ufficio consolare dell’Ambasciata della Federazione Russa a Milano.

 Il consolato russo è particolarmente esigente per la presentazione dei documenti, che devono essere conformi ai requisiti richiesti:

Traduzioni Giurate in Russo

– Tutti i certificati emessi da un Comune italiano devono essere previamente muniti dell’Apostille de l’Aja in originale. La Apostilla è un timbro che appone l’ufficio della Prefettura per legalizzare la firma del funzionario del Comune che ha rilasciato il certificato. Senza la Apostilla sul certificato originale, il consolato russo non accetta i certificati, seppur accompagnati da traduzione giurata in russo.

– Una volta apostillato il certificato originale deve essere accompagnato da una traduzione giurata in russo eseguita da un traduttore ufficiale iscritto all’albo del Tribunale. Il verbale di traduzione giurata dovrà essere anch’esso legalizzato con Apostilla, questa volta presso la Procura della Repubblica nello stesso Tribunale dove il traduttore giurato ha asseverato la traduzione in lingua russa.

– L’Ambasciata della Federazione Russa richiede inoltre che il verbale di asseverazione dove il traduttore ha giurato che la traduzione in russo è fedele all’originale, sia a sua volta tradotto e consegnato in foglio separato.

 

– Il fascicolo di traduzione giurata in lingua russa, unito al certificato originale, al verbale di traduzione asseverata in russo (verbale in versione bilingue) e alla traduzione completa dall’italiano al russo del verbale stesso dovrà essere presentato presso il consolato generale della Federazione Russa a Milano o a Roma se vivete nel sud dell’Italia.

 

Affidatevi all’esperienza di Giuritrad per le vostre traduzioni giurate e legalizzate in russo. Per un preventivo, contatteci a info@giuritrad.it allegando i certificati. Vi contatteremo subito con la nostra migliore offerta per la vostra traduzione giurata eseguita da un traduttore ufficiale madrelingua russo.

Traduzioni Giurate in lingua russa

I servizi di traduzioni giurate in usso forniti da Giuritrad oppure, dal russo all’italiano, possono essere richiesti invece per ottenere la cittadinanza italiana, per motivi di matrimonio, per un visto presso l’Ambasciata o il Consolato, per andare a studiare in Russia, per notificare atti legali, per iscrivere minori presso il Consolato Russo o presso il Comune italiano. Una traduzione giurata dall’italiano al russo può essere richiesta inoltre per costituire una società in Russia.

 

A Giuritrad siamo specializzati nelle traduzioni legali e nella traduzione giurata e asseverata di qualsiasi certificato, sia dal russo all’italiano che dall’italiano al russo.

Orari attenzione telefonica (riceviamo su appuntamento)

DA LUNEDÌ A VENERDÌ
9:00am – 12:30pm
15.30pm – 18.00pm

SABATO, DOMENICA E FESTIVI
Chiuso

CONSULENZA TELEFONICA
CELL. +39 335 31 97 62

GIURITRAD – TRADUZIONI ASSEVERATE
Via Riello 1/LM – 35122 Padova

Preventivo per Traduzione in Russo

 

Se vuoi ricevere un Preventivo per una Traduzione o perché ti serve una Apostilla, inviaci una mail allegando il testo a tradurre, indicando: 

 

  1. Se hai necessità di una traduzione giurata, certificata o semplice (senza asseverazione)
  2. Il Paese di destinazione della tua traduzione
  3. La combinazione linguistica.
  4. Se hai anche bisogno della Apostilla

Ti contatteremo a stretto giro con il Preventivo per la tua Traduzione, la tempistica di consegna e  tutte le istruzioni affinché possa effettuare l’ordine.

©2017 Giuritrad Traduzioni Asseverate – Traduzioni Giurate | Via Riello 1/LM – 35122 Padova | P.IVA: 03977090285

 Tel. +39 335 31 97 62 | privacy & cookies