Preventivo traduzione

Se hai bisogno di un preventivo per una traduzione, compila il form o inviarci una mail. Ti rispondiamo entro 1 ora, con il preventivo per la traduzione, la tempistica di consegna e la modalità dell’incarico.

Giuritrad » Preventivo Traduzioni

Richiedi un preventivo per una traduzione

6 + 15 =

Come richiedere un preventivo per una traduzione

È possibile ricevere un preventivo per traduzioni giurate, tecniche o di qualsiasi altro tipo compilando il form o scrivendoci una mail a: info@traduzioni-asseverate.com

Riceverai a stretto giro, entro 1 ora dalla tua email (in orario lavorativo) il preventivo per la traduzione, con i costi dettagliati, la tempistica di consegna e la modalità dell’incarico.

Vi chiediamo la cortesia di indicare la città dalla quale ci contattate, in modo che in fase di preventivo possiamo eventualmente calcolare anche il costo della spedizione postale delle vostre traduzioni.

Le consegne brevi manu delle traduzioni presso la nostra agenzia a Padova sono possibili e vanno concordate telefonicamente.

Per avere un’idea orientativa sui nostri prezzi, puoi consultare: costo traduzione giurata o anche il nostro listino prezzi per traduzioni tecniche.

Se il servizio richiesto nel preventivo è per una traduzione giurata, per favore, indicateci il Paese e la combinazione linguistica.

Se preferisci contattarci telefonicamente, puoi farlo chiamandoci al tel.: +39 049 54 77 344

Come si fa il pagamento di una Traduzione dopo il preventivo

Solitamente il pagamento viene richiesto anticipato, a mezzo bonifico bancario, al momento di eseguire l’ordine di traduzione. Affinché possiamo inviarti il preventivo per traduzioni giurate dobbiamo esaminare i documenti, quindi potrai pagare nel momento in cui accetterai il preventivo e le condizioni generali dell’incarico.

Quando invece è possibile ritirare brevi manu presso la nostra agenzia di traduzioni il pagamento può essere effettuato in contanti al momento di ritirare il lavoro oppure con bancomat o carta di credito.

Pagamento della traduzione con bonifico, carta di credito, Paypal, contanti o bancomat

Pagamento con carta di credito, bancomat, contanti, bonifico o Paypal.

© GIURITRAD S.A.S. - Tutti i diritti riservati. - P.IVA: 05344420285

Prato della Valle 105 - 35123 Padova (Italia) - Tel.: +39 049 54 77 344 - email: info@traduzioni-asseverate.com