Iscrizione all’Università in Olanda: Traduzioni Certificate

Università in Olanda: Traduzioni Certificate Titoli di Studio e Pagelle

Studiare all’università in Olanda: vale la pena?

Studiare in Olanda sembra un obiettivo molto ambito per molti studenti italiani. Molti sono i nostri giovani clienti che dopo aver valutato la possibilità di iniziare gli studi universitari presso l’Università in Olanda hanno scelto questo Paese per la qualità dei corsi universitari nei Paesi Bassi. Li troviamo sempre entusiasti e non vedono l’ora di partire!

Gli studenti che vogliono studiare in Olanda si rivolgono al nostro studio per traduzioni certificate in inglese delle pagelle scolastiche, con l’obiettivo di fare domanda di ammissione presso l’università in Olanda. Il primo passo è quindi la traduzione certificata del diploma di maturità.

I motivi che spingono molti giovani italiani a proseguire gli studi presso le università olandesi sono sopratutto i seguenti:

  • Alta qualità dell’insegnamento: completamente in lingua inglese
  • Eccellente politica welfare e agevolazioni economiche, con borse di studio specifiche per studenti stranieri e addirittura un credito da restituire più avanti, in base al reddito: “loan
  • Tasse universitarie in linea con quelle italiane: tra i 3000 e i 6000 euro, a seconda della facoltà scelta.
  • Ottima qualità della vita e ambienti accoglienti presso le università in Olanda.

STUDIARE IN OLANDA: Documenti richiesti dalle università olandesi per la preiscrizione

Per studiare in Olanda e fare l’iscrizione presso l’Università in Olanda (che avviene inizialmente tramite una “application online”) è richiesta solitamente la traduzione certificata delle pagelle scolastiche di scuola superiore. Bastano, in genere, le ultime due pagelle (di 4ª e 5ª). Se non hai ancora fatto l’esame di maturità, dovrai inviare inizialmente, all’università in Olanda, la pagella del 4º anno tradotta in inglese e con certificazione (traduzione certificata), firma e timbro a cura di un traduttore giurato o un’agenzia di traduzioni.

Successivamente, terminata la maturità, dovrai produrre anche la pagella della 5ª superiore e il diploma di maturità o certificato equivalente, sempre munito di traduzione certificata da italiano a inglese.

Alcune Università in Olanda, a seconda della facoltà prescelta, potrebbero richiederti di allegare anche il programma di studio di una o più materie.

Il requisito fondamentale per l’iscrizione all’università in Olanda è avere un ottimo livello di inglese e di aver superato la certificazione TOELF (80 punti min.) o IELTS (6 punti min.)

La certificazione di inglese potrai inviarla in una fase successiva.

Studiare in Olanda e iscriversi all’Università olandese non è difficile.

 

Olanda traduzione

Ti consigliamo di non lasciare tutto per l’ultimo momento. Il primo passo è la TRADUZIONE CERTIFICATA DELLE PAGELLE. E di questo possiamo occuparci noi di Giuritrad. Chiamaci al +39 335 319762 per informazioni.

Per le traduzioni certificate in inglese per studiare in Olanda all’Università come procedere?

Se stai pensando anche tu di andare a studiare all’estero e di iscriverti presso un’università in Olanda, dovrai inviare nell’application una traduzione certificata. Questo è il  nostro lavoro e possiamo aiutarti, in qualsiasi città tu ti trovi.

L’importante è che, se hai deciso di studiare in Olanda, le pagelle siano firmate e timbrate dalla tua scuola. Al resto ci pensiamo noi!

Abbiamo uno sconto a te riservato del 15% per la traduzione certificata dei tuoi documenti per studiare in Olanda e comunque in vista della tua iscrizione all’università in Olanda.

A GIURITRAD TI CONSIGLIEREMO AL MEGLIO PER LA TRADUZIONE CERTIFICATA SE VUOI STUDIARE IN OLANDA E INTENDI ISCRIVERTI A UN’UNIVERSITÀ OLANDESE.

TEL: +39 335 319762

©2017 Giuritrad Traduzioni Asseverate – Traduzioni Giurate | Prato della Valle, 105 – 35123 Padova | P.IVA: 03977090285

 Tel. +39 335 31 97 62 | privacy & cookies