Giuritrad cambia sede

Trasferiamo la nostra sede legale e operativa.

Giuritrad » Giuritrad cambia sede

Ebbene sì: il 1º giugno 2018 abbiamo detto un caro addio a quella che per gli ultimi 12 anni è stata la sede storica di Giuritrad, in via Riello, per fare ancora un salto di qualità. Abbiamo trasferito i nostri uffici di traduzioni per stabilirci in uno dei punti nevralgici più belli della città di Padova: Prato della Valle 105.

Siamo grati al cielo e a chi ci ha accolto in questo meraviglioso contesto. Meglio di così non potevamo trovare.

Dopo un mese di maggio alquanto “movimentato”, abbiamo fatto il salto e ormai il trasloco è stato completato. Il nuovo studio di traduzioni di Giuritrad in Prato della Valle 105 è bellissimo e il contesto è insuperabile!

Ci accoglie ogni giorno un meraviglioso porticato (siamo proprio a ridosso della Loggia Amulea, Palazzo neogotico dalle affascinanti arcate medievali), un cortile interno con una secolare e profumatissima magnolia che ammiriamo ogni giorno dalla nostra finestra principale e dalla porta del nostro terrazzo, una palma altissima e un giardino interno seminato da gardenie rosa dove si gode del silenzio e si respira serenità.

Porticato di Giuritrad in Prato della Valle

Il nostro studio di traduzioni a Padova, in Prato della Valle 105, è infatti l’ambiente ideale dove poter concentrarci al massimo nel nostro lavoro quotidiano di traduttori e dove ricevere i nostri gentili clienti con l’accoglienza e la riservatezza che meritano.

Prato della Valle a Padova

Prato della Valle è una piazza, a forma ellittica, di oltre 90.000 metri quadrati, nel centro di Padova. È la piazza più grande d’Italia e una delle più suggestive e grandi di Europa. Attualmente il Prato è costituito da un grade spazio con un’isola verde al centro, l’isola “Memmia”, circondata da un canale con 16 vasi ornamentali, 8 obelischi, 4 ponti e 78 statute in totale, che celebrano personaggi illustri nati o vissuti a Padova, come Antenore, Galileo Galiei, Dante Alighieri e Gabriele D’Annunzio, tra gli altri.

Prato della Valle può vantare meritatamente il titolo di più bella isola pedonale al mondo.

A Giuritrad siamo felici di far parte di questo contesto e di lavorare nelle nostre traduzioni in un ufficio di queste caratteristiche.

Vieni a trovarci presso la nuova sede di Giuritrad, in Prato della Valle 105 se hai bisogno di traduzioni o di un traduttore ufficiale.

Siamo disponibili ad accoglierti su appuntamento telefonico per riservarti tutto il tempo e l’attenzione che meriti.

 

© GIURITRAD S.A.S. - Tutti i diritti riservati. - P.IVA: 05344420285

Prato della Valle 105 - 35123 Padova (Italia) - Tel.: +39 049 54 77 344 - email: info@traduzioni-asseverate.com