Giuritrad trasferisce la sua sede
Ebbene sì: il 1º giugno 2018 abbiamo detto un caro addio a quella che per gli ultimi 12 anni è stata la sede storica di Giuritrad, in via Riello, per fare ancora un salto di qualità. Abbiamo trasferito i nostri uffici di traduzioni per stabilirci in uno dei punti nevralgici più belli della città di Padova: Prato della Valle 105.
Siamo grati al cielo e a chi ci ha accolto in questo meraviglioso contesto. Meglio di così non potevamo trovare.
Dopo un mese di maggio alquanto “movimentato”, abbiamo fatto il salto e ormai il trasloco è stato completato. Il nuovo studio di traduzioni di Giuritrad in Prato della Valle 105 è bellissimo e il contesto è insuperabile!
Prato della Valle a Padova
Prato della Valle è una piazza, a forma ellittica, di oltre 90.000 metri quadrati, nel centro di Padova. È la piazza più grande d’Italia e una delle più suggestive e grandi di Europa. Attualmente il Prato è costituito da un grade spazio con un’isola verde al centro, l’isola “Memmia”, circondata da un canale con 16 vasi ornamentali, 8 obelischi, 4 ponti e 78 statute in totale, che celebrano personaggi illustri nati o vissuti a Padova, come Antenore, Galileo Galiei, Dante Alighieri e Gabriele D’Annunzio, tra gli altri.
Prato della Valle può vantare meritatamente il titolo di più bella isola pedonale al mondo.
A Giuritrad siamo felici di far parte di questo contesto e di lavorare nelle nostre traduzioni in un ufficio di queste caratteristiche.
Vieni a trovarci presso la nuova sede di Giuritrad, in Prato della Valle 105 se hai bisogno di traduzioni o di un traduttore ufficiale.
Siamo disponibili ad accoglierti su appuntamento telefonico per riservarti tutto il tempo e l’attenzione che meriti.
Tel. +39 049 54.77.344
©2019 Giuritrad Traduzioni Asseverate – Traduzioni Giurate | Prato della Valle 105 Padova | P.IVA: 03977090285
Tel. +39 049 54.77.344 privacy & cookies